Menu amministrazione trasparente
MENUMENU
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Bandi di concorso
- Performance
- Sistema di valutazione e misurazione della performance
- Piano della performance
- Relazione sulla performance
- Documento dell’oiv di validazione della relazione sulla performance
- Relazione dell’oiv sul funzionamento complessivo del sistema valutazione, trasparenza e integrità controlli interni
- Ammontare complessivo dei premi
- Dati relativi ai premi
- Benessere organizzativo
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull’amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell’amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti
Accesso agli atti
L’accesso documentale è disciplinato e trattato secondo le norme e le modalità previste dalla legge 7 agosto 1990, n. 241, dal decreto del Presidente della Repubblica 12 aprile 2006, n. 184 e dal decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 27 giugno 2011, n. 143.
Di seguito il modulo da utilizzare per l’accesso documentale:
Modulo per accesso documentale
Il modulo va inviato in una delle seguenti modalità:
- consegnata a mano presso gli uffici amministrativi dell’Ente;
- inviata tramite il servizio postale al seguente indirizzo: via Costarella 214/A, Sinalunga (SI), 53048;
- inviata tramite posta elettronica alla casella direzione@istitutoredditi.it ;
- inviata tramite posta elettronica certificata alla casella istitutoredditi@pec.it